Stanza singola deluxe con letto matrimoniale, postazione studio e zona relax con poltrona ergonomica e balcone privato con pouff e tavolino.
La camera, arredata in stile moderno, dispone di un elegante armadio a tre ante di cui una a specchio, cassettiera vintage con tre cassettoni, una postazione studio con scrivania e sedia da ufficio, tappeto, due comode scarpiere e libreria utile anche come base di appoggio. Ampia finestra e affaccio su cortile interno rendono la camera luminosa e estremamente silenziosa. Il balcone privato con pouff e tavolino permettono di godersi il proprio relax anche all’esterno, in totale autonomia.
La stanza, disponibile allo STESSO PREZZO anche ad uso doppia PER COPPIE, é accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni.
Le spese per le utenze, come per tutte le camere KAMCHU, sono calcolate a forfait* (Euro 150) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale. Sono possibili ulteriori servizi a richiesta come ad esempio: pick-up da e per aeroporto, un servizio laundry per un cambio settimanale di lenzuola e tessili per il bagno, la fornitura di accessori come macchina da caffè espresso da camera (con fornitura di cialde per la preparazione del caffè) e molto altro che scoprirai al tuo arrivo o solo facendone richiesta.
L’appartamento, in zona centrale, é composto da 7 stanze singole e 3 bagni accessoriati con sanitari, doccia e lavatrice, un ampio ingresso con zona living e una cucina completa di tutti gli elettrodomestici.
L’appartamento si trova a 10 min. a piedi dalla stazione Metro B (Bologna) in zona servita di tutto (autobus anche notturni, supermercati e mercato rionale, negozi, locali, banche, ufficio postale etc.), a 15 minuti a piedi dalla Stazione Tiburtina (MB) ed a poca distanza dall’ Università La Sapienza e dalla storica Villa Blanc (che ospita, tra l’altro, la Luiss Business School).
Nessun costo di agenzia, zero commissioni.
*salvo conguaglio